“IO E LA JUVE, STORIA DI UN GRANDE AMORE”

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

14371912_10209091274230348_1788034602_n

Comunico con grande soddisfazione la presentazione in Anteprima nazionale del mio libro “Io e la Juve, Storia di un grande amore” al Castello Angioino Aragonese di Agropoli giovedì 15 settembre alle ore 19. È prevista la partecipazione di illustri Presenze come del resto accade da nove anni nell’ambito del Settembre  Letterario promosso dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Agropoli, perla del Cilento. La presentazione-intervista sarà curata dal Direttore di Telecolore Franco Esposito.  Ospite d’eccezione sarà Luciano Moggi. Vi aspetto speranzoso di una bella ed interessante serata con tutti.

Nella foto sono visibili le città in cui sono fissate le date per altre serate e sempre in anteprima.  Il volume sarà nelle librerie nazionali dal 30 ottobre.

 

 

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone
Articolo nserito in Attualità, Editoriale, I miei libri. Memorizza il .

Una risposta a “IO E LA JUVE, STORIA DI UN GRANDE AMORE”

  1. Albino Clemente scrive:

    Buon pomeriggio signor Gallo,
    sono Albino,un ragazzo di 14 anni residente a Salerno, in via Casale S.Angelo di Ogliara, frequentante la scuola nautica in Torrione Alto e ho saputo che anche lei conosce bene questa zona dato che il suo studio medico si trovava su questo territorio. Sono appassionato di calcio e della Juve in particolare. Pratico questo sport da 7 anni e il mio ruolo è il portiere. Quest anno gioco nella Juniores dell’Ogliarese, la squadra del mio paese. Il mio attuale idolo è Buffon, ma anche Zoff, perchè piaceva molto anche a mio nonno, il quale sosteneva, dopo aver visto la foto di una mia parata che gli assomigliavo. Mio padre mi ha regalato il libro che lei ha scritto ” Io e la Juve, storia di un grande amore” il quale è stato di mio gradimento e che lo ho letto in cinque giorni. Sono rimasto molto colpito, per tutti gli eventi importanti della Juve da lei citati. Sono rimasto esterefatto leggendo che lei ha evidenziato molti ragazzi come me, alla società bianconera. La frase che mi rispecchia di più è: ogni cosa fatta bene può essere fatta meglio. A questo proposito, vorrei quindi chiederle come fare per essere visionato, e per rivolgersi a persone competenti in materia, e se possibile, anche avere un riscontro con lei.Spero quindi di conoscerla e di avere al più presto una sua risposta.
    Distinti saluti. Albino

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *